Chi Siamo

Blog.mforward.it è un prodotto digitale di Move Forward Limited

Sede legale: Apt 8 The Tannery, 50 Cork Street, D08VH93, Dublino Irlanda

Sul blog di Move Forward troverete approfondimenti e news sempre attuali ed aggiornate sul mondo del Digital Marketing, del Branding & Design, dei Social Media e della Tecnologia. 

Move Forward è un polo di consulenza strategica che opera nel campo della Digital Transformation, della comunicazione e del marketing digitale a 360°.

🔔 Ci trovi anche su Google News

Direzione: Andrea Camerino

Redazione: Alessandro Crupi

Contatti: blog.mforward.it/contatti/

DISCLAIMER

Blog.mforward.it è un prodotto di Move Forward Limited, Apt 8 The Tannery, 50 Cork Street, D08VH93, Dublino Irlanda, VAT:IE3709724BH

Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori quindi si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Tutti le sigle, i loghi, i brand, le immagini e i Trade Mark riportati nel sito e non esplicitamente appartenenti al sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. L’utilizzo delle immagini segue le norme del fair use, per qualsiasi problema vi preghiamo di contattarci e verranno rimosse.

Per le immagini utilizzate sul sito citiamo solitamente le fonti, nel caso i rispettivi proprietari ne desiderassero la rimozione dal sito invitiamo i proprietari a contattarci tramite questo indirizzo email: redazione@mforward.it