Digital Marketing
Il Digital Marketing è quella branca del marketing che utilizza i canali digitali per promuovere prodotti e servizi.
Sebbene il termine sia stato coniato nel 1990, il Digital Marketing è diventato più sofisticato solo a partire dagli anni 2000, grazie alla diffusione di dispositivi in grado di far accedere più agevolmente gli utenti alla rete internet.
Con la nascita dei Social Media, come LinkedIn, Facebook, YouTube e Twitter, si è, poi, diffuso capillarmente, diventando, nel giro di pochissimo tempo, una delle più efficaci ed adattabili strategie in circolazione per valorizzare e promuovere i propri prodotti e servizi.
-
Come selezionare le giuste Keywords per l’attività di Digital Marketing
La giusta scelta delle parole chiave da utilizzare per i propri contenuti, che essi siano degli articoli per un blog, le descrizioni di un prodotto di un sito e-commerce o gli annunci per le nostre campagne pubblicitarie, é una componente fondamentale per veicolare l’interesse dei potenziali clienti e raggiungere gli obiettivi.
-
Sito web aziendale per un’attività B2B
Con 5.6 miliardi di ricerche al giorno avere un sito web é ancora una scelta necessaria per il proprio business.
-
Come creare una Landing Page efficace
Una landing page efficace é fondamentale per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, che tu stia facendo degli annunci a pagamento dell’attivitá di SEO.