Road To The Future

Road To The Future: la newsletter di Move Forward

Perché “Road To The Future“? Definirsi realtà proiettate nel futuro è, spesso, un’affermazione molto retorica, a volte, quasi stucchevole. Per cui, non vi diremo che Move Forward è proiettata nel futuro. Ve lo dimostreremo con i fatti.

Attraverso la condivisione mensile di “spunti, idee e riflessioni sul mondo del marketing digitale e della tecnologia”, con “Road To The Future“, vogliamo, semplicemente, stabilire un contatto ancora più forte e diretto con tutti voi, proponendovi di percorrere insieme quella stessa strada da cui abbiamo tratto ispirazione per scegliere il nome di questa newsletter. La strada verso il futuro!

Gli argomenti trattati saranno molteplici: dalla SEO fino all’Intelligenza Artificiale, passando per concetti, se volete, trasversali ma pur sempre attuali come la Branding Strategy, i “nuovi” Social Media e l’analisi dei dati. Temi, a noi molto cari, ma, piuttosto centrali, anche per strutturare una gestione efficace e profittevole della propria attività.

In questa pagina (che cercheremo di aggiornare mensilmente), troverete elencati tutti gli episodi di “Road To The Future“, comprensivi di un sommario ed un link diretto per accedervi.


#RTTF001 | Spiegami il tuo problema, non darmi la tua soluzione

Quale miglior modo per inaugurare “Road To The Future“, la nuova newsletter mensile di Move Forward, se non quello di intervistare il suo deus ex machina Come potrete leggere in questa approfondita intervista a Mauro Guerrieri, CEO e fondatore di Move Forward, abbiamo affrontato molti fra i temi più attuali del momento, concentrandoci, in maniera particolare, su quelli che hanno avuto o, molto più probabilmente, avranno un impatto significativo sulla quotidianità lavorativa di aziende e professionisti.


#RTTF002 | Il Metaverso (ancora) non esiste

Il peggior marketing che ci sia oggi in circolazione è, senz’altro, quello che si sta occupando di “promuovere” il Metaverso, in quanto ci sta raccontando qualcosa che, almeno al momento, non esiste. Parliamoci chiaro. Malgrado vogliano provare a convincerci che le “officine meccaniche” e gli “ospedali” di tutto il mondo stiano già lavorando nel Metaverso, le cose non stanno propriamente così.