A grande richiesta, BeReal prosegue nel suo percorso evolutivo lanciando le chat private. Inizialmente, la funzione disponibile solo in Irlanda per verificarne l’efficienza e poi, se non ci saranno intoppi, entrerà progressivamente a regime in tutto il mondo.
Ecco le chat private di BeReal
La chat diventa una realtà tangibile per gli utenti di BeReal, il social dell’autenticità, che sta crescendo in credibilità e diffusione.
Negli ultimi mesi, la piattaforma aveva già manifestato l’intenzione di evolversi progressivamente con l’implementazione della musica e la possibilità di pubblicare più di un post al giorno con l’opzione “Bonus“.
Adesso, è stata introdotta anche la chat privata, che garantisce una maggiore interazione tra gli utenti, incrementando, di fatto, l’utilizzo dell’app.
I messaggi potranno essere scambiati solo con i propri “amici” ed essere facilmente cancellati.
La crescita di BeReal è stata davvero notevole negli ultimi mesi, oltreché inarrestabile. La formula della spontaneità ha colto nel segno ed è proprio questa la caratteristica che lo differenzia dagli altri social.
Gli sviluppatori sono in costante fermento per introdurre ulteriori funzionalità che vedremo certamente nel prossimo futuro, sembrerebbe sempre a carattere “musicale”. Dopo l’introduzione di Spotify, infatti, sarà la volta di integrare anche Apple Music.