Le Novità di Move Forward

Le ultime novità da Move Forward. Cosa stiamo facendo e, soprattutto, cosa faremo.

  • Road To The Future: la newsletter di Move Forward

    Road To The Future: la newsletter di Move Forward

    Attraverso la condivisione di “spunti, idee e riflessioni sul mondo del marketing digitale e della tecnologia, con “Road To The Future”, vogliamo stabilire un contatto ancora più forte con tutti voi, proponendovi di percorrere insieme quella stessa strada da cui abbiamo tratto ispirazione per scegliere il nome di questa newsletter. La strada verso il futuro!

  • Angelo Ovidi è il nuovo Chief Experience Officer (CXO) di Move Forward

    Angelo Ovidi è il nuovo Chief Experience Officer (CXO) di Move Forward

    Move Forward, azienda attiva nel settore della consulenza per le imprese, è lieta di annunciare che, a partire da lunedì 26 febbraio 2024, Angelo Ovidi entrerà in pianta stabile nel team, assumendo il ruolo di Chief Experience Officer (CXO).

  • Move Forward lancia un nuovo servizio di coaching personalizzato

    Move Forward lancia un nuovo servizio di coaching personalizzato

    Move Forward annuncia una partnership strategica con Noemi Deiana per offrire un servizio di coaching personalizzato per la gestione dei Social Media.

  • Wood Forward raddoppia

    Wood Forward raddoppia

    Move Forward conferma, per il secondo anno, il suo impegno green grazie a Treedom e raddoppia la sua foresta, la Wood Forward, piantando ben 200 nuovi alberi in tutto il mondo!

  • I progetti di Move Forward: il nostro Q3/2023

    I progetti di Move Forward: il nostro Q3/2023

    Per la sezione dedicata alle novità di Move Forward, abbiamo pensato di inaugurare una nuova abitudine: quella di raccontarvi su cosa stiamo lavorando e, soprattutto, quali sono le strategie per i prossimi mesi. L’obiettivo è quello di creare una connessione ancora più diretta con i nostri clienti e gli assidui visitatori del blog.

  • I numeri di WordPress

    I numeri di WordPress

    Prima di tutto, “Buon Ventesimo Anniversario, WordPress” e, soprattutto, grazie di esistere. Oggi è il fatidico giorno e, anche noi di Move Forward, nel nostro piccolo, abbiamo pensato di festeggiarlo, raccontandovi quali sono gli attuali numeri della più amata e diffusa piattaforma di Content Management System e blogging al mondo.

  • Move Forward Blog 2.0

    Move Forward Blog 2.0

    Lavori in corso sul blog di Move Forward! Nel corso delle prossime settimane, apporteremo ulteriori modifiche strutturali e stilistiche al blog, oltre a quelle già implementate nei giorni scorsi, cercando di rendere sempre più completa e soddisfacente l’esperienza complessiva dei nostri lettori.

  • Move Forward Compie 2 Anni: Tanti Auguri A noi!

    Move Forward Compie 2 Anni: Tanti Auguri A noi!

    Oggi diventiamo piú grandi. I due anni da Digital Business Agency di Move Forward, tra nuovi clienti e nuovi progetti digitali.

  • Move Forward To Green

    Move Forward To Green

    Move Forward Diventa Piú Green grazie alla collaborazione con Treedom! Pianteremo 600 alberi nei prossimi 3 anni nella nostra foresta, Wood Forward.