Move Forward - Angelo Ovidi

Move Forward lancia un nuovo servizio di coaching personalizzato

Move Forward annuncia una partnership strategica con Noemi Deiana per offrire un servizio di coaching personalizzato per la gestione dei Social Media.

Roma, 6 febbraio 2024 – Move Forward, azienda leader nel settore della consulenza per le imprese, è lieta di annunciare una partnership strategica con Noemi Deiana, coach e formatrice di marketing specializzata in Social Media Management.

L’obiettivo di questa collaborazione è offrire ai clienti di Move Forward un innovativo servizio di coaching personalizzato – #tobesocial – in grado di rendere gli imprenditori del tutto autonomi nella gestione quotidiana dei propri account social.

Noemi Deiana è una professionista con una ampia e documentata esperienza maturata in area Social Media Management. Ha ideato il servizio #tobesocial per aiutare le imprese ad ottimizzare la gestione dei Social Media, attraverso la definizione di una strategia realmente autentica ed efficace, in linea con i valori e gli obiettivi aziendali.

Il servizio #tobesocial prevede un percorso di coaching personalizzato, basato su una analisi preliminare delle esigenze del cliente, seguita da una fase di formazione e accompagnamento, in cui Noemi Deiana fornisce al cliente gli strumenti e le competenze necessarie per gestire in modo efficace e autonomo i propri canali social.

Il servizio #tobesocial è rivolto a tutti gli imprenditori che vogliono portare la loro presenza sui Social Media ad un livello successivo, aumentando la visibilità, l’engagement e la fidelizzazione dei propri clienti.

Move Forward è una azienda che offre servizi di consulenza alle imprese, con una forte vocazione all’innovazione e alla digitalizzazione. La nostra missione è aiutare le organizzazioni a crescere e a competere in un mercato sempre più dinamico e globale, fornendo loro soluzioni su misura e di alta qualità.

Per approfondire:
www.mforward.it/cosa-facciamo/to-be-social/

Contatti:
www.mforward.it/contattaci/

Noemi Deiana:
www.noemideiana.it/

Scarica il comunicato stampa:

Move Forward lancia un nuovo servizio di coaching personalizzato