Move Forward - Angelo Ovidi

Angelo Ovidi è il nuovo Chief Experience Officer (CXO) di Move Forward

Move Forward annuncia l’ingresso di Angelo Ovidi nel proprio team in qualità di Chief Experience Officer (CXO).

Roma, 21 febbraio 2024Move Forward, azienda attiva da anni nel settore della consulenza alle imprese, è lieta di annunciare che, a partire da lunedì 26 febbraio 2024, Angelo Ovidi entrerà in pianta stabile nel team, assumendo il ruolo di Chief Experience Officer (CXO).

Dopo aver ricoperto diversi ruoli apicali in progetti dal respiro internazionale, Angelo Ovidi porterà con sé un prezioso bagaglio di conoscenze ed esperienze, che contribuiranno in maniera significativa alla crescita e al successo aziendale.

Il suo ingresso nel team di Move Forward segna un momento fondamentale per la nostra azienda, in quanto siamo certi che la sua leadership e la sua visione contribuiranno a potenziare sensibilmente le nostre iniziative commerciali e ad offrire un’esperienza memorabile ai nostri clienti.

L’intero team di Move Forward dà il benvenuto ad Angelo e si prepara ad un futuro di costante crescita ed innovazione in area Customer Experience.

Move Forward è una azienda che offre servizi di consulenza alle imprese, con una forte vocazione all’innovazione e alla digitalizzazione. La nostra missione è aiutare le organizzazioni a crescere e a competere in un mercato sempre più dinamico e globale, fornendo loro soluzioni su misura e di alta qualità.


Per ulteriori informazioni: www.mforward.it

Contatti: www.mforward.it/contattaci/

Angelo Ovidi: www.linkedin.com/in/aovidi/

Intervista (Angelo Ovidi):
Customer Experience: sedersi allo stesso tavolo del cliente


Scarica il comunicato stampa: