Onyx

Outbrain lancia Onyx, la sua nuova piattaforma dedicata al Branding

Per i professionisti del Branding e per i marketer di tutto il mondo, è arrivata un’ottima notizia. La celebre piattaforma di native advertising Outbrain, ha, infatti, lanciato Onyx, una funzione digital interamente dedicata alle campagne promozionali in Open Web.

Onyx migliora la qualità del Branding

Con la nuova Branding Platform Onyx, la qualità della strategia promozionale riceve una forte spinta verso l’alto, soprattutto in fase di consideration e awareness. Il nuovo prodotto di Outbrain è strettamente legato all’Intelligenza Artificiale, di cui sfrutta tutte le potenzialità.

L’obiettivo è quello di incrementare al massimo l’attrattiva del marchio e l’incisività delle campagne, anche attraverso formati particolarmente inediti come quelli “High-Impact Display” e “Video Pre-Roll contestuali”.

Onyx è stata realizzata in stretta sinergia con Adelaide Metrics, che ha fornito un contributo molto rilevante, grazie alla sua esperienza nel settore della media quality.

Al di là degli specifici elementi tecnici, davvero rilevanti, la caratteristica più importante di Onyx è la capacità di gestire la strategia di advertising su tutta la “filiera” del funnel di conversione. Questa è la sua forza.

E già ci sono le prime stime di Adelaide sui miglioramenti apportati alle campagne pubblicitarie. Una su tutte: sembrerebbe che Onyx sia più efficace del 53% rispetto ai “classici” banner mobile standard.


Pubblicato

in

da