SEOZoom

SEOZoom: ultime novità e cambiamenti

È tempo di grandi novità per la SEO. Dopo la nuova versione di Yoast SEO, anche SEOZoom non si lascia cogliere impreparata presentando un corposo pacchetto di aggiornamenti. Aspetti tecnici, grafica e contenuti sono stati oggetto di un rilevante rinnovo.

SEOZoom: le cose da sapere sulla nuova versione

Ottime notizie per i tantissimi utenti della suite SEOZoom al fine di ottenere prestazioni sempre più elevate nel lavoro di indicizzazione. La nuova veste del software garantisce, innanzitutto, una maggiore velocità di elaborazione dei dati con riscontri più rapidi. Un valido supporto in più all’attività dei professionisti della SEO è, inoltre, assicurato da un’analisi più completa per l’ottimizzazione dei siti.

In quest’ottica, sono stati elaborati algoritmi che forniscono informazioni dettagliate sui gusti degli utenti e sulla concorrenza per calibrare meglio i contenuti. E qui si è fatto ricorso agli ultimi sviluppi dell’Intelligenza Artificiale con un’ulteriore evoluzione dell’Assistente Editoriale. La conferma, questa, di quanto l’AI sia ormai diventata incisiva. La release fornisce anche più tools, feature nuove di zecca e database internazionali. Buone nuove anche per l’Academy di SEOZoom, completamente nuovo e pronto ad offrire una formazione costantemente aggiornata per tutti i professionisti del settore.


Pubblicato

in

da