Yoast SEO

Yoast SEO si rifà il look

Yoast SEO cambia veste ed approda alla versione 20.0 con un aggiornamento ad hoc. Sono due, in particolare, le evoluzioni che caratterizzano il noto plugin di WordPress per essere al top nell’indicizzazione dei siti web sui motori di ricerca.

Yoast SEO 20.0: arrivano nuove e utili impostazioni

La prima novità riguarda l’interfaccia grafica di Yoast SEO 20.0, pensata per rendere più agevole e rapido l’utilizzo del software. Il secondo elemento innovativo è centrato sulle impostazioni relative ai singoli contenuti, che impattano su motori di ricerca e social network. Inoltre, è possibile scegliere quali funzioni attivare o meno e quali contenuti rendere visibili nella modalità desiderata.

Tra i nuovi punti di forza di Yoast SEO 20.0, spiccano soprattutto le sezioni “Site representation” e “Site connections“. Con la prima, è possibile avere importanti dati e informazioni sul sito o sulla pagina web, che si rivelano molto efficaci per essere rappresentati al meglio nell’universo della rete. Nel secondo caso, invece, sito o pagina web si possono legare ad utility di diversi motori di ricerca in modo da aumentare il potenziale di appetibilità.              


Pubblicato

in

da