AirPods

Apple: i nuovi AirPods arriveranno nel 2024

Erano attesi quest’anno ma, per i nuovi prodotti AirPods e Homepod di Apple, si dovrà aspettare fino al 2024. L’indiscrezione arriva da un tweet di Ming-Chi Kuo, l’ormai noto analista di TF International Securities che, sul colosso multimediale della “Mela”, ha spesso novità di prima mano.

AirPods Apple: cosa c’è da sapere

I clienti attendevano, in particolare, le innovative cuffie AirPods Max 2 (questo dovrebbe essere il loro nome), da poggiare direttamente sulle orecchie, e il nuovo speaker smart Homepod mini 2. Ma sembra proprio che il lancio slitterà. Secondo lo stesso Kuo, infatti, l’ingresso sul mercato di entrambi i prodotti sarebbe stato programmato tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Insomma, bisognerà attendere ancora un po’, prima di lanciarsi nello shopping!

Ci si aspetta, in particolare, un design accattivante, oltreché differente, soprattutto per quanto riguarda l’hardware e i colori di AirPods Max 2. Subito dopo il lancio dei Max 2, l’aggiornatissimo analista sul mondo Apple, ha confermato, inoltre, l’arrivo delle cuffie AirPods low cost o Lite. Si tratta di auricolari dal prezzo molto conveniente, che si aggirerebbe intorno ai 99 dollari. Una notizia, questa, che regalerà senz’altro più di un sorriso.


Pubblicato

in

da

Tag: