Google Ads 360 ha in serbo un corposo pacchetto di aggiornamenti, che garantirà tante novità e funzioni migliorative. Si tratta di una vera e propria versione 2.0 dello strumento, in grado di soddisfare ogni esigenza di advertising.
Inserzionisti, attenzione al nuovo Google Ads 360!
L’annuncio c’è stato ed è molto importante. Google Ads 360, la piattaforma per la gestione di campagne pubblicitarie multicanale, ha compiuto un grande passo in avanti. L’evoluzione è a 360 gradi, dall‘interfaccia alle funzionalità, fino al reporting. È stata studiata una nuova veste grafica per semplificare l’experience e sono stati messi a disposizione degli utenti nuove modalità di navigazione ed altri preziosissimi strumenti, come, ad esempio, i cosiddetti modelli.
Per non parlare, poi, delle nuove ed accattivanti funzionalità di reporting avanzato, del Performace Center, per tenere sempre sotto controllo budget e pianificazione, nonché dei nuovi strumenti per la fatturazione e l’ottimizzazione dell’intera campagna. Una delle caratteristiche più significative del nuovo Google Ads 360 è l’alto grado di personalizzazione con cui lanciare e gestire le campagne. Ciascun inserzionista, potrà soddisfare agevolmente le proprie specifiche esigenze in funzione del target di riferimento. Google ha invitato tutti gli interessati ad eseguire l’aggiornamento prima della dismissione della precedente versione software, prevista per aprile 2024.