Google Chrome

Google Chrome: disponibile la release 110

Nuovo importante aggiornamento per Google Chrome 110 con il rilascio dello step Early Stable“. Il motore di ricerca più famoso al mondo ha messo a punto una versione più moderna del proprio browser per restare al top. Il tool nuovo di zecca impatta soprattutto su velocità, grafica, navigazione e usabilità.

Google Chrome 110: quali sono i miglioramenti?

Con la sua nuova veste, Google Chrome 110 è la prima versione a non supportare più Windows 7 e 8. Molto importante è poi il miglioramento dell’esperienza con Google Translate. Questo strumento tanto utilizzato dagli internauti viene infatti implementato sulle impostazioni. Una notizia accolta con molto piacere dall’utenza. In particolare, seguendo il percorso “chrome://settings/languages“, si può disporre di tante opzioni sulla lingua, tra cui la scelta di quelle predefinite, e per la traduzione automatica.

A ciò si aggiunge, anche, il potenziamento nell’utilizzo della “Navigazione sicura avanzata” in funzione anti-malware. Miglioramenti sensibili anche in tema di gestione delle password con particolare riferimento alla verifica di quelle compromesse su una più ampia scelta di siti. A livello grafico, i nuovi strumenti di Google Chrome 110 consentono di sfruttare le migliori potenzialità delle schede NVIDIA RTX.


Pubblicato

in

da

Tag: