Dopo averlo annunciato nei mesi scorsi, arriva il Rebranding del noto gruppo alberghiero Sun Resorts che fonde la sostenibilità ambientale con il refresh della storico DNA identitario del brand mauriziano. Da queste premesse, nasce Sunlife.
Rebranding di Sunlife fra tradizione e innovazione
Sole e vita nel Rebranding di Sun Resorts. La semplicità di due elementi emblematici che, in questo caso, fanno rima con pratiche sostenibili.
La genesi della nuova veste del marchio parte da qui per mutare in Sunlife, inglobando, appunto, il sole, che ne simboleggia la storica rappresentazione, e la vita, come forza intensa e vigorosa.
Il Rebranding di Sunlife? Una scelta grafica e sostanziale molto precisa, incentrata sulla valorizzazione in chiave moderna della tradizione ultra quarantennale del celebre gruppo, associata ad un nuova idea di vacanza.
Non a caso, in Sunlife confluisce il rinnovato pacchetto di esperienze uniche per ogni resort noto con il nome di “Come Alive Collection“.
Al suo interno, confluiscono alcuni momenti esclusivi, tra cui il “Sega Zoomba“, il “Santè” e il “Putting on the Ritz“.
Non meno importante, come accennato, il sostegno ai temi ambientali. A tal proposito, la nuova mascotte di Sunlife, Izzy the Bee, sensibilizza i più piccoli ad un sano rapporto con la natura.