Club Med

Rebranding: la nuova Brand Identity di Club Med

Con un’apposita strategia di Rebranding, Club Med avvia un’importante azione di restyling del proprio marchio per rilanciarsi sul mercato. Il debutto ufficiale di questa sua nuova veste è prevista per la fine anno.

Club Med punta su semplicità ed immediatezza

Come abbiamo visto, il miglior Rebranding parte sempre dalla definizione di un messaggio da trasmettere sulla base degli obiettivi pianificati. Si tratta di una premessa imprescindibile per introdurre, in una fase successiva, tutte le novità sul piano visivo. Un illustre esempio di questo passaggio logico (ma non scontato) è stato fornito, di recente, dalla celebre Club Med, ben nota azienda di servizi turistici a livello internazionale. Puntando sull’espressività di una grafica semplice ed unica, Club Med ha completamente rivoluzionato la propria immagine.

Per quanto riguarda, in particolare, il futuro logo aziendale, che sarà, ovviamente, presente in ogni resort, svolgeranno un ruolo fondamentale i temi naturali, la cui influenza sarà pienamente visibile già nelle sue scelte cromatiche. Un rinnovamento che punta ad essere incisivo, attraverso essenzialità e concretezza, ma senza trascurare la modernità. La nuova Brand Identity del marchio francese sarà in grado di comunicare immediatamente la mission aziendale. L’obiettivo è quello di arrivare dritti al cuore delle persone. Come accennavamo, il nuovo iconografico biglietto da visita sarà lanciato alla fine dell’anno.   

Rebranding: la nuova Brand Identity di Club Med

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